Lineamenti di storia della giurisprudenza europea. Vol. 1: La giurisprudenza romana e il passaggio dall'Antichità al Medioevo. PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Lineamenti di storia della giurisprudenza europea. Vol. 1: La giurisprudenza romana e il passaggio dall'Antichità al Medioevo., scritto da Carlo A. Cannata. Scaricate il libro di Lineamenti di storia della giurisprudenza europea. Vol. 1: La giurisprudenza romana e il passaggio dall'Antichità al Medioevo. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Lineamenti di storia della giurisprudenza europea. Vol. 1: La giurisprudenza romana e il passaggio dall'Antichità al Medioevo. Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, domenica, 05 dicembre 2021, la descrizione del libro Lineamenti di storia della giurisprudenza europea. Vol. 1: La giurisprudenza romana e il passaggio dall'Antichità al Medioevo. non è disponibile su steamcon.it. Ci scusiamo.
DIMENSIONE 4,84 MB
ISBN 9788834800706
AUTORE Carlo A. Cannata
SCARICARE LEGGI

1

Lineamenti di storia della giurisprudenza europea 2a edizione. Vol. I° la giurisprudenza romana e il suo passaggio dall'antichità al medioevo; Vol. II° dal medioevo all'epoca contemporanea. CANNATA Carlo Augusto.

Lineamenti di storia della giurisprudenza europea vol.1 ...

[1] Cfr. A. Burdese, Manuale di diritto privato romano 4, Torino, 1993, 57 ss. Con C.A. Cannata, Lineamenti di storia della giurisprudenza europea 2, I, La giurisprudenza romana e il passaggio dall'antichità al medioevo, Torino, 1976, 56, giova precisare che Ulpiano morì al più tardi nel 228 d.C.

LIBRI CORRELATI