Non contate su di me PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Non contate su di me, scritto da Antonio Schiena. Scaricate il libro di Non contate su di me in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Non contate su di me Image

DESCRIZIONE

Primo è un ragazzo solitario e riservato. Nei momenti più bui della sua vita, si è sempre affidato alla scrittura per sfogarsi e andare avanti. Un giorno ritrova una lettera scritta dal padre e le sue certezze si sgretolano. Deluso da tutto, afferra i suoi appunti e sale sul tetto del palazzo per farne un falò. Qui incontra Futura, una ragazza dall'aria ingenua e indifesa che, in piedi sul parapetto, sta per gettarsi di sotto. Primo non ha la vocazione dell'eroe, anzi il cinismo che lo contraddistingue lo porta a scrollare le spalle di fronte a quella scena, proseguendo nel suo intento. Futura però aspettava solo qualcuno a cui aggrapparsi. Inizia così a essere una presenza fissa nella vita di Primo, che invece non vuole alcun legame con lei e deve barcamenarsi fra uno strano sentimento non corrisposto per D e il coinquilino, Elia, che si sta lentamente distruggendo a causa del vortice malato in cui il suo compagno Riccardo lo sta trascinando. Quando, una notte, Primo e Futura troveranno il corpo senza vita di una giovane ragazza, Primo capirà che rimanere uniti è l'unica possibilità per affrontare la vicenda e che è arrivato il tempo di agire.
DIMENSIONE 5,24 MB
ISBN 9788898036844
AUTORE Antonio Schiena
SCARICARE LEGGI

Non contate su di me - Schiena Antonio, Watson, Trama ...

conta su di me per trovarci con un cielo in una stanza insieme oppure al mare per un tramonto sensazionale, conta su di me quando avrai bisogno. (Marzia Sicignano) Parlo di te e di me, ti difendo sai e forte resterai, tu per me tu conta su di me. (Alex Baroni) Si può esser sereni anche se non va tutto bene.

angeli non contate su di me - YouTube

Antonio Schiena e il suo romanzo Non contate su di me Anche questa estate, sotto l'ombrellone, c'è chi ha potuto godere della piacevole compagnia di un buon libro. Dilettevole passatempo e alleato fedele di viaggi in universi immaginari, ogni testo che scegliamo di leggere racchiude in sé il lavoro di molte persone che formano le redazioni di migliaia di case editrici italiane.

LIBRI CORRELATI