Il rilegatore di Batignolles PDF

Leggi il libro di Il rilegatore di Batignolles direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il rilegatore di Batignolles in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il rilegatore di Batignolles Image

DESCRIZIONE

Parigi, giugno 1893. Victor Legris l'ha solennemente promesso a Tasa, la sua fidanzata: basta con le indagini pericolose, basta indossare i panni di Sherlock Holmes, basta correre per tutta Parigi alla ricerca di qualche spietato assassino... D'ora in poi, sarà tutto casa e libreria. Ma la pace non si trova sugli scaffali della Libreria Elzévir, al numero 18 di rue de Saints-Pères, anche perché, da qualche giorno, la città intera è irrequieta: mentre l'ombra insanguinata della Comune sembra incancellabile, viene approvata una legge che limita la libertà di stampa e al Moulin Rouge, durante una festa studentesca, un'affascinante modella improvvisa uno strip-tease, cui fanno seguito una denuncia e una serie di scontri tra gli studenti dell'Accademia di Belle Arti e la polizia. In più, la gente è turbata dall'omicidio di uno smaltatore e dalla scomparsa di un tipografo, due misteri uniti dal fatto che, su entrambe le scene dei crimini, è stato trovato un enigmatico messaggio in cui si parla di un leopardo... Victor scalpita, però ci vuole un altro delitto per fargli rompere la promessa: la morte di un caro amico, il rilegatore Pierre Andrésy, nell'incendio del suo laboratorio. La caccia allora può cominciare ma, come sempre, avrà un esito del tutto imprevedibile.
DIMENSIONE 5,81 MB
ISBN 9788850224845
AUTORE Claude Izner
SCARICARE LEGGI

Amazon.it: Il rilegatore di Batignolles - Izner, Claude ...

Le migliori offerte per LIBRO - IL RILEGATORE DI BATIGNOLLES - C. IZNER - TEA THRILLER 2011 - NUOVO sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Il rilegatore di Batignolles - Claude Izner Libro ...

Acquista l'ebook 'Il rilegatore di Batignolles' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Parigi, 1893. Victor Legris l'ha solennemente promesso a Taša, la sua fidanzata: basta con le indagini pericolose, basta indossare i panni del detective, basta correre per tutta Parigi alla ricerca di qualche spietato assassino…

LIBRI CORRELATI