La segretaria PDF

La segretaria PDF. La segretaria ePUB. La segretaria MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La segretaria su steamcon.it.
Steamcon.it La segretaria Image

DESCRIZIONE

Christine Butcher. È la tua segretaria, o personal assistant come si dice oggi. Ti fidi di lei. Da più di dieci anni accompagna le tue febbrili giornate in ufficio, controlla la tua agenda, e forse conosce anche te, la bella, famosa Mina Appleton, meglio di quanto tu stessa ti conosca. Caffè fino a mezzogiorno, tè nel pomeriggio, e dopo le sei nient'altro che whisky: la tua segretaria non sbaglia mai. Come faresti senza di lei? Christine è insostituibile: in questi anni, mentre prendevi in mano la guida del tuo impero di supermercati eliminando per sempre tuo padre, lei era lì. Qualche passo dietro di te, silenziosa come un topo, attenta a notare ogni cosa. Ogni segreto sussurrato, ogni informazione scambiata, ogni sguardo carico di significati. Tu le sei grata, davvero. Eppure, ogni tanto, ti si affaccia nella mente un pensiero. Fin dove arriva la lealtà di Christine Butcher? Quale prezzo ha la sua dedizione? Fino a che punto ognuno dei tuoi sporchi segreti sarà al sicuro con lei? Perché forse, senza volerlo, in tutti questi anni non hai capito chi è davvero la tua segretaria. Forse l'hai sottovalutata. E adesso sei pronta ad affrontare Christine Butcher?
DIMENSIONE 4,28 MB
ISBN 9788868365783
AUTORE Renée Knight
SCARICARE LEGGI

La segretaria (1974) - Film - Movieplayer.it

La segretaria è stata una lettura molto affascinante per svariati motivi. Innanzitutto, per la figura molto intrigante di una professionista che- pur muovendosi sempre alle spalle di un imprenditore, di un capo, di un titolare- in realtà è colei che contribuisce grandemente al suo successo.

La segretaria, cast e trama film - Super Guida TV

La segretaria di studio medico si occupa di attività amministrative e organizzative come front office, gestione appuntamenti e archivio documenti a supporto dei professionisti sanitari che lavorano in uno studio medico. Svolge inoltre un ruolo di collegamento tra i pazienti e il medico a cui si rivolgono (che sia l'oculista, il pediatra o il ginecologo).

LIBRI CORRELATI