Lingua dei segni, società, diritti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Lingua dei segni, società, diritti, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Lingua dei segni, società, diritti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Lingua dei segni, società, diritti Image

DESCRIZIONE

Nella nostra società e in Parlamento è in corso da molti anni un dibattito sul riconoscimento giuridico della Lingua dei Segni Italiana (us). Nel libro, autori sordi e udenti affrontano aspetti diversi e complementari: la ricerca linguistica (Virginia Volterra), le neuroscienze (Francesco Pavani), il modello bilingue (Valentina Foa, Gabriele Gianfreda, Barbara Pennacchi), la costruzione sociale della sordità (Sara Trovato), l'autodeterminazione (Vanessa Migliosi), i diritti umani e le minoranze linguistiche (Benedetta Marziale). Gli autori, rivolgendosi a chi ha interessi scientifici e didattici, ai politici e ai legislatori e a quanti operano nel "mondo della sordità\
DIMENSIONE 9,87 MB
ISBN 9788874667444
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI ONLINE

Lingua Dei Segni-societa-diritti - Cnr

Scaricare PDF Lingua dei segni, società, diritti gratis di a Migliori siti dove scaricare gratis libri ed Ebooks in italiano da leggere sul computer, sul portatile, sul tablet o altri lettori.

9788874667444 2016 - Lingua dei segni, società, diritti ...

Scopri Lingua dei segni, società, diritti di Marziale, B., Volterra, V.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI