Confessioni di un vampiro a progetto PDF

Leggi il libro di Confessioni di un vampiro a progetto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Confessioni di un vampiro a progetto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Confessioni di un vampiro a progetto Image

DESCRIZIONE

Entrato in un centro per il lavoro, Vladimiro, giovane disoccupato con problemi fisici, invece di ottenere un posto da carpentiere, viene convinto a farsi curare occhi, denti e schiena per fare da testimonial a centri benessere. Almeno così crede... In realtà viene trasformato in un vampiro per attirare turisti in una città in piena decadenza economica. Per quanto assurdo, Vladimiro accetta di buon grado il nuovo stravagante lavoro e attende speranzoso l'arrivo di un fantomatico contratto, seppure a progetto. Quello che arriva è invece un nemico alato, che inizia a perseguitarlo e a farlo apparire all'opinione pubblica l'incarnazione del male. Metafora horror della vampirizzazione del lavoro, il racconto affronta in modo ora esilarante, ora malinconico la condizione della gioventù in un mondo che non offre futuro, ma al quale Vladimiro tenterà di ribellarsi.
DIMENSIONE 6,36 MB
ISBN 9788873719861
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Confessioni di un vampiro a progetto | Gabriele Morandi ...

Confessioni di un vampiro a progetto (2012) Entrato in un centro per il lavoro, Vladimiro, giovane disoccupato con problemi fisici, invece di ottenere un posto da carpentiere, viene convinto a farsi curare occhi, denti e schiena per fare da testimonial a centri benessere.

Confessioni di un vampiro a progetto - Gabriele Morandi ...

Il prossimo 12 Settembre 2016 su Go Down Records, la storica e trentennale band italiana pubblicherà "Confessioni di un povero imbecille, il loro nuovo album ispirato al romanzo "Despero" di Gianluca Morozzi. Confessioni Di Un Povero Imbecille, nei negozi di dischi e digital stores dal prossimo 12 Settembre 2016 (Go Down Records), è il titolo del nuovo album della storica band

LIBRI CORRELATI