Il popolo che perse le stelle PDF

Leggi il libro di Il popolo che perse le stelle direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il popolo che perse le stelle in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il popolo che perse le stelle Image

DESCRIZIONE

Sono trascorsi milioni di anni da quando la nostra civiltà abitò la Terra. Un discendente degli uomini sta lottando per la propria vita insieme a un fagocita, creatura che sembra sbucata dai peggiori incubi, mentre Venere è dominato dal popolo dei branchiati, che hanno organizzato una spedizione verso un'antica astronave che ancora orbita intorno al loro pianeta. Tutti e tre si imbattono in strane piramidi nere, una sull'astronave e una sulla Terra, e le apparecchiature ancora funzionanti all'interno delle piramidi fanno loro rivivere una storia. La storia di come l'Uomo ebbe la possibilità di raggiungere la Luna, Marte, Europa, Plutone... e forse di andare più in là, tra le stelle. Ma che accadde in quell'epoca così remota? L'umanità riuscì davvero a spingersi fino alle stelle, o qualcosa andò male?
DIMENSIONE 6,72 MB
ISBN 9788862761444
AUTORE Giovanni Mongini
SCARICARE LEGGI

Il popolo che perse le stelle - Mongini Giovanni, Edizioni ...

Angeli Dell Apocalisse. Tra Il Bene E Il Male (eNewton Narrativa) PDF Online

Sondaggi politici: bene Potere al Popolo, la sinistra fa ...

Nessuno dice qual è il risultato vero delle elezioni politiche del 4 marzo 2018. C'è chi dice che ha vinto il Movimento 5 stelle. C'è chi dice che ha vinto la Lega Nord. C'è chi dice che hanno perso Berlusconi e Renzi. C'è chi dice che la sinistra è scomparsa. C'è chi dice che le…

LIBRI CORRELATI