Nessun dove PDF

Nessun dove PDF. Nessun dove ePUB. Nessun dove MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Nessun dove su steamcon.it.
Steamcon.it Nessun dove Image

DESCRIZIONE

Richard Mayhew è un uomo comune, con un lavoro comune e sta vivendo una vita assolutamente comune, ma un giorno fa qualcosa di straordinario: si ferma ad aiutare una misteriosa ragazza ferita per le strade di Londra e questo gesto cambierà la sua vita. La chiave di tutto l'enigma è un angelo di nome Islington, insieme al segreto che tiene nascosto in fondo a Down Street da un numero incalcolabile di anni. Un segreto che potrebbe rivelarsi disastroso per Richard, Porta e tutta Londra Sotto. In questo adattamento del romanzo di Neil Gaiman, autore e creatore di Sandman, lo scrittore Mike Carey e il disegnatore Glenn Fabry danno vita a una nuova visione di "Nessun Dove" in questa graphic novel. La ragazza si chiama Porta ed è originaria di Londra Sotto, fantastica e pericolosa metropoli che si estende al di sotto della città di superficie. Quando la ragazza attira Richard in questo bizzarro e oscuro paese delle meraviglie, il giovane scoprirà che a Londra Sopra nessuno si ricorda di lui, come se non fosse mai esistito e ora Richard dovrà sfuggire agli spietati sicari Croup e Vandemar, attraversare il temutissimo Ponte della Notte, sopravvivere a una prova rituale che minaccia la sua sanità mentale e affrontare la mostruosa Bestia di Londra, per riavere la sua vecchia vita.
DIMENSIONE 4,66 MB
ISBN 9788868734831
AUTORE Mike Carey,Glenn Fabry
SCARICARE LEGGI

Nessuno o nessun - Consulenza Linguistica - Accademia ...

Nessun dove book. Read 21,633 reviews from the world's largest community for readers. Sotto le strade di Londra c'è un mondo che la maggior parte delle p...

NessunDove. Idee dal cuore del labirinto.

Da ieri è disponibile nelle migliori fumetterie, l'edizione italiana dell'adattamento a fumetti di una delle opere più amate di Neil Gaiman, quel Nessun Dove nato come una serie tv e poi divenuto un romanzo di successo. La versione originale del fumetto, pubblicata nel 2006 da DC Vertigo, è stata realizzata da Mike Carey e Glenn Fabry, rispettivamente autore e disegnatore dell'opera.

LIBRI CORRELATI