La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly PDF

Leggi il libro di La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly Image

DESCRIZIONE

Il Male si è destato nel Regno Morto ed è pronto a marciare compatto verso i Monti del Segreto, silenziosi custodi della pergamena che rivela il luogo in cui giacciono le spoglie del grande Re Kaàly e il suo famigerato scettro dai poteri magici. Nella battaglia contro le armate infernali di Hàrgathàn, però, si ergono i cavalieri dell'Eterna Alleanza, pronti a difendere con estremo coraggio la via che porta alle montagne, guidati dal loro impavido condottiero, Erionor, Principe di Gazard, e protagonista di questo romanzo fantasy in cui l'eterna lotta tra Bene e Male viene raccontata con estrema passione, mettendo in risalto principi e ideali che oggi sembrano sempre più lontani e sempre più perduti.
DIMENSIONE 8,21 MB
ISBN 9788895708522
AUTORE Luigi Soranno
SCARICARE LEGGI

Pdf Italiano L'Avana. Un delirio subtropicale

Acquista online il libro La pietra di zaffiro. Lo scettro di Kaàly di Luigi Soranno in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Lugi Soranno - La pietra di zaffiro / Lo scettro di Kaàly

Asini vendicatori, serpenti assassini, mucche volanti e cani fedeli, raccontati in una prosa elegante e arguta, grazie alla quale Pu Songling sembra dare agli animali capacità spirituali e caratteristiche morali superiori agli umani. È in ...

LIBRI CORRELATI