L' eredità di Eszter PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' eredità di Eszter, scritto da Sándor Márai. Scaricate il libro di L' eredità di Eszter in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it L' eredità di Eszter Image

DESCRIZIONE

Per vent'anni Eszter ha vissuto in una sorta di sonnambulismo una vita senza pericoli aspettando, senza saperlo, il ritorno di Lajos, il solo uomo che abbia mai amato. Un giorno Lajos torna: Lajos, il bugiardo, il falsificatore, il mascalzone. Lajos che l'ha ingannata sempre, che mente, che aveva detto di amare lei sola e poi aveva sposato sua sorella. Torna nella casa dove Eszter abita con una vecchia parente. Torna a prendersela. Ed Eszter lo sa, sa anche che la storia non è finita, perché non passano gli amori senza speranza.
DIMENSIONE 1,13 MB
ISBN 9788845918568
AUTORE Sándor Márai
SCARICARE LEGGI

L'eredità di Eszter di Sándor Márai - il libro geniale

Le migliori offerte per L'eredità di Eszter sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

L' eredità di Eszter - Sándor Márai - Libro - Adelphi ...

L'EREDITÀ DI ESZTER. 31/03/2017 - 02/04/2017 . venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile ore 21 2 aprile ore 17,30. da Sándor Márai riduzione e regia di Cloris Brosca con Cloris Brosca e Cristina Liberati. Teatro dell'Albero "Lajos! Arriva Lajos!"

LIBRI CORRELATI