Premiata macelleria delle indie PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Premiata macelleria delle indie, scritto da none. Scaricate il libro di Premiata macelleria delle indie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Premiata macelleria delle indie Image

DESCRIZIONE

La globalizzazione è passata come un ciclone in tutto il mondo, ma uno dei luoghi più traumaticamente coinvolti da questi rivolgimenti è il Sudest asiatico, oggi tagliato fuori dai presupposti minimi di benessere e legalità. Alessandro Gilioli ha attraversato India, Nepal, Birmania e Buthan - il cosiddetto "cuore di Cindia" - descrivendo un quotidiano aberrante fatto di traffico d'organi e di esseri umani, di campi profughi e di guerriglieri maoisti, di schiavi e di soldati bambini, di narcotraffico e di sfruttamento della prostituzione. I lineamenti di un territorio drammaticamente sfigurato, un viaggio attraverso la catastrofe "normale" all'ombra dell'Himalaya.
DIMENSIONE 7,95 MB
ISBN 9788817018715
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Naxaliti - Wikipedia

Premiata macelleria delle indie è un libro di Alessandro Gilioli pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Futuropassato: acquista su IBS a 10.50€!

Premiata Macelleria delle Indie - Gilioli Alessandro ...

Mondo La lucida follia dei Pinochet asiatici Pubblichiamo qui di seguito uno stralcio dedicato alla Birmania dal libro "Premiata macelleria delle Indie", di Alessandro Gilioli, Rizzoli 2007

LIBRI CORRELATI