Geopolitica del Vicino Oriente PDF

Geopolitica del Vicino Oriente PDF. Geopolitica del Vicino Oriente ePUB. Geopolitica del Vicino Oriente MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Geopolitica del Vicino Oriente su steamcon.it.
Steamcon.it Geopolitica del Vicino Oriente Image

DESCRIZIONE

Il Vicino Oriente, Egitto, Siria, Libano, Iraq, Giordania e Israele, è un luogo centrale nello scacchiere mondiale, in cui si affrontano visioni del mondo molteplici e contrastanti. Le poste in gioco strategiche, confessate o dissimulate, le percezioni e le convinzioni identitarie, culturali e religiose sono qui forti e antagonistiche. Il volume illustra, così come sono nate, sviluppatesi e tuttora esistenti, le "immagini" che della regione hanno elaborato gli attori locali e gli altri, Stati Uniti, Unione Europea, Russia e Cina.
DIMENSIONE 2,55 MB
ISBN 9788882343569
AUTORE Alexandre Defay
SCARICARE LEGGI

Geopolitica del Vicino Oriente - Alexandre Defay - Libro ...

La Russia nel Vicino Oriente. Intervista ad Aleksandr Dugin a cura di Stefano Vernole L'intervista è stata rilasciata a Mashhad (Iran) l'11 maggio 2018, a margine della conferenza internazionale sul tema "Gerusalemme-Al Qods, capitale eterna della Palestina".

Vicino Oriente - Geopolitica italiana

Convegno "Geopolitica dell'energia nel Vicino Oriente", registrato a Otranto giovedì 22 maggio 2008 alle 18:38.

LIBRI CORRELATI