Le misure di safety e security negli eventi PDF

Le misure di safety e security negli eventi PDF. Le misure di safety e security negli eventi ePUB. Le misure di safety e security negli eventi MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Le misure di safety e security negli eventi su steamcon.it.
Steamcon.it Le misure di safety e security negli eventi Image

DESCRIZIONE

L'esponenziale aumento delle manifestazioni e degli eventi temporanei di ogni genere ha reso indispensabile il ricorso a forme progettate di tutela dell'incolumità dei partecipanti. Il volume, pertanto, fornisce il supporto di conoscenze necessarie all'organizzazione di una metodologia di valutazione dei rischi che possono verificarsi negli eventi e delle misure necessarie a prevenirli, partendo da basi tecniche, valutazioni professionali ed indicazioni normativo-giuridiche che devono costituire i punti di riferimento di qualunque attività. Il presente manuale costituisce una guida completa per la gestione delle varie tipologie di manifestazioni temporanee ed eventi, con indicazioni specifiche sulle misure da adottare, sui procedimenti, sugli atti da redigere (illustrati nel testo e disponibili nella sezione on line collegata al volume) e sulle attività di controllo necessarie.
DIMENSIONE 10,48 MB
ISBN 9788891631107
AUTORE Saverio Linguanti
SCARICARE LEGGI

Le misure di safety e security negli eventi - Saverio ...

L'esponenziale aumento delle manifestazioni e degli eventi temporanei di ogni genere ha reso indispensabile il ricorso a forme progettate di tutela dell'incolumità dei partecipanti. Il volume, pertanto, fornisce il supporto di conoscenze necessarie all'organizzazione di una metodologia di valutazione dei rischi che possono verificarsi negli eventi e delle misure necessarie a prevenirli ...

"Safety" e "security"degli eventi, ecco le indicazioni del ...

Scopri Le misure di safety e security negli eventi di Linguanti, Saverio: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI