Come baciare il rospo giusto PDF

Leggi il libro di Come baciare il rospo giusto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come baciare il rospo giusto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Come baciare il rospo giusto Image

DESCRIZIONE

Karrie Kline ha provato tutti i rospi disponibili, ma quando arriva il momento di scegliere quello giusto il suo stagno sembra oramai prosciugato. Tra un lascivo avvocato incontrato su internet e un bugiardo ammaliatore giramondo, la frustrazione di Karrie è salita alle stelle, tutti i sogni di incontrare il principe azzurro sembrano destinati a diventare solo un terribile incubo. Ma Karrie ha un'ultima carta da giocare. Irresistibile attrice qual è, Karrie trasforma i suoi disastrosi appuntamenti in un incredibile show di successo. Purtroppo per lei le cose sembrano andare di male in peggio: il divertentissimo programma l'ha trasformata in una sfigata cronica con cui nessuno vuole più uscire... Anche i vecchi rospi se la stanno dando a gambe levate. A Karrie non rimane che riflettere su se stessa per capire come ha fatto ad arrivare fin lì. Dal primo microscopico girino all'ultima ingombrante lucertola cornuta, Karrie passa in rassegna tutto il suo passato per capire che forse ne ha abbastanza di principi e principesse, il suo rospo giusto è lì, a un passo da lei.
DIMENSIONE 3,75 MB
ISBN 9788854117365
AUTORE Laurie Graff
SCARICARE LEGGI ONLINE

Se Vuoi un Principe non Baciare un Rospo di Alessandro Vigini

Come baciare il rospo giusto (eNewton Narrativa) Formato Kindle ... dal greco "doppia vita". È quindi impossibile individuare la regola per la cattura del rospo giusto, anche perché, quando si parla di rospi, l'unica regola è che le regole non esistono.

Come baciare il rospo giusto - Graff Laurie - Newton ...

Come baciare bene. Se volete sapere come baciare bene, dovreste pensare a tutti gli aspetti che vi ruotano attorno; un bacio non può certo durare ore, perciò dopo qualche istante, staccate lentamente e con dolcezza le vostre labbra da quelle del partner, guardatelo/a negli occhi, riavvicinatevi per un piccolo bacino stampo e allontanatevi, cosa che potete fare più volte.

LIBRI CORRELATI