Italo e la libertà. Racconti e testimonianze di ieri e di oggi PDF

Leggi il libro di Italo e la libertà. Racconti e testimonianze di ieri e di oggi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Italo e la libertà. Racconti e testimonianze di ieri e di oggi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Italo e la libertà. Racconti e testimonianze di ieri e di oggi Image

DESCRIZIONE

Il presente volume racconta il periodo partigiano di Italo Settembri, a 70 anni dalla Liberazione dell'Italia. Italo ha partecipato alla Resistenza con il nome di Italo Toti, nella formazione dei Fratelli Di Dio. La sua partecipazione alla lotta antifascista e antinazista, si è caratterizzata, come per tanti altri patrioti, per la forza umana, la fede e il forte desiderio di libertà, giustizia ed uguaglianza. Tra le pagine del libro troviamo le sue testimonianze, i racconti dei familiari, degli amici ed in particolare il ricordo della moglie, Maria Pallotta. Riproduzione a richiesta.
DIMENSIONE 2,18 MB
ISBN 9788848815857
AUTORE Italo Settembri
SCARICARE LEGGI

Meravigliosi racconti di ieri e di oggi Lito Editrice | eBay

Italo E La Libertà. Racconti E Testimonianze Di Ieri E Di Oggi è un libro di Settembri Italo edito da Lampi Di Stampa a febbraio 2015 - EAN 9788848815857: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Tema Libertà - Tema di Italiano gratis Studenti.it

Tema che argomenta l\'inizio della vera libertà dell\'uomo avvenuta nel Rinascimento, poiché fino a quel momento la figura umana appariva come un piccolo ingranaggio di una immensa macchina. tema di Italiano

LIBRI CORRELATI