Morale e rivoluzione. Il mio percorso nel Novecento PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Morale e rivoluzione. Il mio percorso nel Novecento, scritto da Ágnes Heller. Scaricate il libro di Morale e rivoluzione. Il mio percorso nel Novecento in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Morale e rivoluzione. Il mio percorso nel Novecento Image

DESCRIZIONE

Questo libro-intervista ad Ágnes Heller è un'opera cruciale perché per la prima volta un intellettuale socialista dell'Est europeo ripercorre le tappe della propria maturazione culturale e politica, esplicitandone i nessi con gli avvenimenti e le svolte fondamentali della storia di quei Paesi - il 1953, il 1956, il 1968, gli anni Settanta. Ne risulta un documento umano di estrema vivezza e una testimonianza intellettuale di grande attualità. Ma questa intervista alla Heller è molto di più. Contiene una serie di considerazioni e di valutazioni teoriche che rappresentano un intervento nel nostro dibattito, nei nostri problemi. Dall'eurocomunismo a una "nuova morale\
DIMENSIONE 9,75 MB
ISBN 9788857560434
AUTORE Ágnes Heller
SCARICARE LEGGI

Il Novecento in "Enciclopedia dei ragazzi"

Conflitti e rivoluzioni nel primo Novecento. La prima guerra mondiale. ... La guerra come progetto morale Lo storico inglese Leed, riflette sul fatto che la Grande Guerra fu vista in opposizione assoluta alla vita sociale, alla normale esistenza nella moderna società industriale.

Caratteristiche generali della narrativa del primo 1900 ...

L' uomo del Rinascimento. La rivoluzione umanista, Libro di Ágnes Heller. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pgreco, data pubblicazione ottobre 2013, 9788868020279.

LIBRI CORRELATI