Test a test. Conosci davvero te stessa? PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Test a test. Conosci davvero te stessa?, scritto da Chiara Bettelli Lelio. Scaricate il libro di Test a test. Conosci davvero te stessa? in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Test a test. Conosci davvero te stessa? Image

DESCRIZIONE

Conosci davvero te stessa? O a volte non sai dare un significato ad alcuni dei comportamenti che ti vengono spontanei? Quante azioni compi in automatico di cui non sei perfettamente consapevole? Chiara Bettelli Lelio ti accompagnerà attraverso 100 divertenti test per imparare a porsi domande nel modo giusto su alcune questioni della vita, per scoprire il proprio profilo psicologico e imparare a riflettere sulle reazioni e sulle conseguenze di quello che facciamo o di quello che gli altri fanno a noi. Otto sezioni (amore, sesso, famiglia, lavoro, beauty-fashion-benessere, rapporto con gli altri, rapporto con i genitori e con se stessi) che coprono alcune delle tematiche più importanti con cui ci relazioniamo giorno dopo giorno, e su cui magari non avevamo mai pensato di interrogarci. Un manuale da consultare in ogni momento: da proporre alle amiche, al partner e ai familiari, per regalarci un sorriso e per approfondire alcuni aspetti ancora nascosti della nostra personalità. Per chi ritiene che conoscersi sia un viaggio affascinante e avventuroso da intraprendere più e più volte. Prefazione di Francesco Morace.
DIMENSIONE 1,66 MB
ISBN 9788862985765
AUTORE Chiara Bettelli Lelio
SCARICARE LEGGI

38- Conosci (davvero) te stesso - YouTube

Libro della personalità Download PDF e EPUB Leggere Online Libro della personalità Libro di "Conosci te stesso", dicevano gli antichi: e la vera autoconoscenza incomincia - secondo Igor Sibaldi - quando ci si accorge che in ognuno di noi vive un io molto più grande di quello che, nella vita quotidiana, riusciamo a esprimere.

8 domande a cui rispondere per scoprire se conosci davvero ...

Source: https://www.spreaker.com/user/psicologianeurolinguistica/38-conosci-davvero-te-stesso Ti pi

LIBRI CORRELATI