Regno a venire PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Regno a venire, scritto da James G. Ballard. Scaricate il libro di Regno a venire in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Regno a venire Image

DESCRIZIONE

Richard Pearson, quarantaduenne pubblicitario, si reca a Brooklands, una cittadina come tante tra Londra e l'aeroporto di Heathrow. Alcune settimane prima suo padre, ex aviatore, è stato ucciso da un cecchino in un enorme centro commerciale di Brooklands, il Metro-Centre - un complesso di negozi, alberghi, piscine, centri sportivi - con una propria televisione via cavo che trasmette pubblicità, dibattiti e partite di calcio, hockey e rugby. Sperando di capire qualcosa di più sulla tragedia, Richard incontra l'avvocato del padre e la giovane dottoressa Julia Goodwin che ha prestato le prime cure al ferito dopo la sparatoria. Protetto da un'inquietante rete di omertà, il principale indiziato viene rapidamente rilasciato dalla polizia. Richard decide di trovare il vero colpevole. La culla del mistero è il Metro-Centre, tempio del consumismo più sfrenato, il cuore di Brooklands, il centro di una diffusa passione ossessiva per gli sport e di un nazionalismo perverso e violento. Sotto l'impulso delle sue campagne di marketing, il consumismo sembra sul punto di mutare in una pericolosa forma di fascismo suburbano. È questo ciò di cui ha bisogno l'Inghilterra per rivitalizzarsi?
DIMENSIONE 5,14 MB
ISBN 9788807721243
AUTORE James G. Ballard
SCARICARE LEGGI ONLINE

Letture per l'estate: Regno a venire - Paperblog

Regno a venire, Libro di James G. Ballard. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana I canguri, brossura, data pubblicazione ottobre 2006, 9788807701801.

Regno a venire - Wikipedia

Soprattutto nelle sue ultime opere, come questo Regno a venire l'unica cosa "fantascientifica" è l'attuale impossibilità - o almeno si spera, in realtà ho letto il libro nei giorni delle rivolte londinesi, e mi sembrava di avere un déjà vu - che avvenimenti come quelli narrati si svolgano davvero.

LIBRI CORRELATI