Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata PDF

Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata PDF. Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata ePUB. Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata su steamcon.it.
Steamcon.it Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Una favola contemporanea. Irriverente ed ironica. Il licaone Nino, catturato per essere mangiato dal Re di Abbondanza, il leone Joime, chiede di non essere sacrificato. Grazie a una serie di stratagemmi, il Re gli concede la possibilità di indire delle elezioni allo scopo di far decidere proprio al popolo la specie da destinare al suo pasto. Da quel momento, il Regno di Abbondanza diventa un posto mal sicuro e pericoloso dove serpenti, scimmie e avvoltoi proveranno a tessere brogli elettorali per spodestare il Re. Le improbabili avventure del Regno di Abbondanza raggiungeranno il culmine quando il Re, spinto dal rimorso per gli errori compiuti, non deciderà di diventare vegetariano. Età di lettura: da 10 anni.
DIMENSIONE 3,70 MB
ISBN 9788869841378
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Primula, la strega con le ali - ILLUSTRATA!

La vite e la vela: A Linda era stato sempre detto che non c'è niente di meglio nella vita che sapere di non poterla cambiare in nessun modo...Linda però non ne era mai stata convinta. La prima volta che aveva pensato che non fosse proprio così era stata mentre dal letto si divertiva a intercettare la luce del lampione che passava attraverso le tapparelle.

Simpatiche avvenuture nel regno di Abbondanza. Ediz ...

Cuccioli cerca amici. Nel regno di Pocketville. Il libro con gli adesivi, Libro di Stefania Lepera. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Personaggi, data pubblicazione settembre 2011, 9788804612520.

LIBRI CORRELATI