Il calendario della famiglia 2017 PDF

Il calendario della famiglia 2017 PDF. Il calendario della famiglia 2017 ePUB. Il calendario della famiglia 2017 MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Il calendario della famiglia 2017 su steamcon.it.
Steamcon.it Il calendario della famiglia 2017 Image

DESCRIZIONE

Mai l'amore, la solidarietà, le relazioni hanno avuto una collocazione geografica o dei confini precisi. Mai le anime si sono riconosciute in un colore piuttosto che in un altro, in un emisfero e non nell'altro. La famiglia è il luogo di apertura per eccellenza dove coltivare la condivisione e l'accoglienza, l'aiuto reciproco e l'affetto: ogni giorno si spende e si sperpera, si consolida e si reinterpreta, si alimenta e si dà nuovo senso. La famiglia è un rifugio dal quale attingere calore, fatto di memoria e di radicamento, ma è anche slancio verso l'altro, verso nuovi orizzonti e mete inesplorate. Non allontana dal mondo, ma valorizza la ricchezza delle relazioni, coltiva la fiducia e apre alla vita comune, a un senso più ampio del suo stesso significato che abbraccia quella più grande famiglia che è fatta da ciò che ci circonda. Quest'anno abbiamo deciso di reinterpretare il Calendario della famiglia, partendo da qui: dalla ricchezza del mondo nel quale viviamo e che ogni giorno abitiamo, con i suoi molteplici aspetti e sfaccettature, la sua varietà e il suo calore. Consapevoli dell'inestimabile valore di ogni singola espressione di vita, che è davvero unica e irripetibile.
DIMENSIONE 2,59 MB
ISBN 9788881239504
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Calendario Della Famiglia 2017 Da Muro in Verticale ...

Le migliori offerte per Calendario Della Famiglia 2017 in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Calendario Della Famiglia a 3,90 € | Trovaprezzi.it ...

Il calendario della famiglia 2017, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da In Dialogo, data pubblicazione luglio 2016, 9788881239504.

LIBRI CORRELATI