Il Milione. Quaderno veneziano. Con DVD PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Il Milione. Quaderno veneziano. Con DVD, scritto da Marco Paolini. Scaricate il libro di Il Milione. Quaderno veneziano. Con DVD in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Il Milione. Quaderno veneziano. Con DVD Image

DESCRIZIONE

Lo spettacolo-leggenda in cui Marco Paolini è riuscito nell'impresa che sembrava impossibile: raccontare Venezia. Venezia nella sua diversità e nella sua unicità, nella realtà e nel mito ricondotto a storia. Una sinfonia di acque, voci, terra, mare, e insieme l'idea di una città viva, con le sue memorie e le sue amnesie, e la poesia di un destino. Un gioiello del teatro di tutti i tempi. Marco, dalla tangenziale di Mestre, va all'aeroporto... ma non parte. Fermando l'aereo e correndo a piedi fino al limite della pista, mette un piede nell'acqua bassa e fangosa e comincia ad andare verso la città di Venezia. In realtà va alla deriva. Lo salva l'incontro con un barcaiolo, Sambo (lo stesso Paolini). Sambo è un Caronte nostrano che farà per tutto lo spettacolo la parte di guida, di Virgilio, alla scoperta dei luoghi e dei costumi "di quell'infernale paradiso che i due s'apprestano ad attraversare..."
DIMENSIONE 7,62 MB
ISBN 9788806200091
AUTORE Marco Paolini
SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Milione. Quaderno Veneziano. Con DVD PDF complete ...

Il sergente. DVD. Con libro: Nell'autunno del 2004 Marco Paolini viaggiò fino alle pianure del Don, fino al villaggio, ormai scomparso, in cui i soldati italiani cercarono rifugio durante la ritirata delle forze impiegate in Russia del 1943. Il DVD include il filmato di uno spettacolo teatrale registrato nel corso degli anni in tre teatri diversi - "Il sergente" -, ma racconta anche del ...

Marco Paolini - "Il Milione, quaderno veneziano"

Il milione è un DVD di René Clair - con Annabella , ... Quaderno raccoglitore ad anelli Mr Wonderful. ... di P. Fejós, Vigilia d'armi (1935) di M. L'Herbier, con cui vince la Coppa Volpi alla Mostra di Venezia e, soprattutto, Albergo Nord (1938) di M. Carné, che la consacra tra le migliori attrici del cinema francese degli anni '30.

LIBRI CORRELATI