Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti PDF

Leggi il libro di Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti Image

DESCRIZIONE

Un uomo e una donna si incontrano in rete dopo il "messaggio in bottiglia" che lei lancia alla ricerca di un uomo ideale e reale allo stesso tempo, che sappia essere amico ma soprattutto amante. La regola è chiara: nessun incontro vero, nessuna immagine ad accennare volti e corpi, ma solo l'immaginazione e il resoconto puntuale (quasi voyeuristico) di ciò che il Desiderio porta a sperimentare. Ecco che nasce un epistolario unico e irripetibile, in cui l'erotismo si unisce al sentimento, all'ironia e al sogno per vincere la monotonia e la solitudine che permeano inevitabilmente la vita di ognuno di noi. Il mix che risulta è dirompente e stuzzicante: il sesso non è solo appagamento carnale, ma crea un legame con l'altro potente e indissolubile, che la distanza e l'"inconsistenza" della rete non solo non riescono a scalfire, ma addirittura potenziano in una spirale di desiderio incontenibile e totalizzante. Un romanzo indimenticabile, stimolante e "gustoso" che vi condurrà nei meandri dell'erotismo più libero e disinibito senza mai scadere nella volgarità. Perché il sesso, se vissuto autenticamente e nel totale rispetto di sé e degli altri, non ha niente di peccaminoso ma è una delle vie più autentiche per ritrovarsi e apprezzarsi.
DIMENSIONE 3,16 MB
ISBN 9788863962154
AUTORE Manuela Minelli
SCARICARE LEGGI

Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti ...

Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti, Libro di Manuela Minelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovane Holden Edizioni, collana Battitore libero, data pubblicazione gennaio 2012, 9788863962154.

Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti e non ...

Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti - Manuela Minelli Un uomo e una donna si incontrano in rete dopo il "messaggio in bottiglia" che lei lancia alla ricerca di un uomo ideale e reale allo stesso tempo, che sappia essere amico ma soprattutto amante.

LIBRI CORRELATI