Persona e lavoro. Per una fenomenologia dell'attività PDF

Leggi il libro di Persona e lavoro. Per una fenomenologia dell'attività direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Persona e lavoro. Per una fenomenologia dell'attività in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Persona e lavoro. Per una fenomenologia dell'attività Image

DESCRIZIONE

Il processo lavorativo senza soggetto che ha contraddistinto i due secoli passati tende oggi a caratterizzarsi con la ripersonalizzazione del lavoro. L'attività lavorativa come atto d'essere della persona è considerata sempre più come il dato di valorizzazione e qualificazione della nuova modernità del lavoro. In questo essere della persona sono contenuti il tempo reale delle tecnologie, i saperi e le esperienze, con modalità della prestazione di relazioni e informazioni, di polivalenza e di polifunzionalità che segnano i rapporti di lavoro. È in gioco un processo di colonizzazione dell'anima e delle capacità cognitive delle persone, oppure l'occasione perché si affermi una personalità produttiva che si evidenzia con la libertà nel lavoro.
DIMENSIONE 5,52 MB
ISBN 9788823010550
AUTORE Franco Farina
SCARICARE LEGGI

Trello ti consente di lavorare in modo più collaborativo e ...

Divieto di inabilità e lavoro. In un Paese come il nostro, dove finti ciechi vengono pescati a guidare l'auto, forse non è così assurdo ribadire che chi è titolare di una pensione di inabilità, proprio per il fatto che quest'ultima viene assegnata per l'assoluta impossibilità di lavorare, non può cumulare redditi da lavoro.

Fenomenologia - Wikipedia

persone/le-iniziative-di-salute-di-eni.page Il Centro regionale di documentazione per la promozio-ne della salute, Regione Piemonte (DoRS), ha pubblicato Esperienze e strumenti per la promozione dell'attività fisica nei luoghi di lavoro: il manuale dove sono descritti gli inter-venti riconosciuti efficaci dalla letteratura, i suggerimenti

LIBRI CORRELATI