Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni, scritto da Chuck Spezzano. Scaricate il libro di Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire e trasformare le tue relazioni Image

DESCRIZIONE

366 lezioni per raggiungere l'unico traguardo che conta, il solo che ha davvero importanza: l'amore. Quando si ama, la vita funziona. Quando non c'è amore, ci si sente a pezzi. L'amore attrae: quando si sceglie di amare, si attirano nella propria vita esperienze straordinarie. L'amore è il paradiso e tuttavia molti di noi devono attraversare l'inferno per poterlo scoprire. Sperimentati a livello personale e professionale durante i 12 anni trascorsi come consulente matrimoniale, i principi raccolti da Spezzano in questo libro guidano alla scoperta di relazioni autentiche, armoniose e stimolanti. Attraverso gli esercizi suggeriti sarà più semplice riconoscere le cause dei propri atteggiamenti, affrontare paure limitanti e superare traumi passati che provocano dolore e sofferenza. Il libro raccoglie tecniche e consigli per compiere un lavoro di introspezione, scendere dentro noi stessi, far emergere la nostra vera natura e offrire a ogni relazione il nostro migliore contributo. L'amore non può ferire, perché se ferisce non è amore.
DIMENSIONE 4,32 MB
ISBN 9788895531007
AUTORE Chuck Spezzano
SCARICARE LEGGI

Se ti ferisce non è amore e altri 365 principi per guarire ...

Se è vero che il primo amore non si scorda mai, ... ricordiamoci che per essere davvero felici bisogna prima imparare ad amare se stessi. L'amore per gli altri è direttamente proporzionale all'amore che hai per te ... e le tue relazioni saranno delle vere e proprie catastrofi, una dietro l'altra. Anziché odiarti per ciò che è ...

Se ti ferisce non è amore - Spezzano Chuck - Essere Felici ...

(ps. la lettera è lunga, porto qui solo la risposta) Cara M. capisco come ti senti, il problema è che nessuno ci parla delle Magie che è in grado di fare l'Amore quando siamo connessi ad esso. Per essere connessi ad esso occorre concentrarsi più sull'Essere, sul Come siamo, piuttosto che su ciò che abbiamo.

LIBRI CORRELATI