Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento PDF

Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento PDF. Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento ePUB. Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento su steamcon.it.
Steamcon.it Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 06 agosto 2021, la descrizione del libro Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento non è disponibile su steamcon.it. Ci scusiamo.
DIMENSIONE 2,82 MB
ISBN 9788882812768
AUTORE Christian Bernardo
SCARICARE LEGGI ONLINE

Ticino7 by Ticino7 - Issuu

La "Strada dei Polacchi" tra Arcegno e Golino fu costruita 75 anni fa - di Jean Olaniszyn 11 giugno 2017. Losone, 1942-2017 75.mo anniversario della "Strada dei Polacchi", la strada fra Arcegno e Golino costruita dagli internati polacchi durante la Seconda guerra mondiale. La "Strada dei polacchi" tra Arcegno e Losone costruita dagli internati polacchi, inaugurata nel 1942.

lessicobiograficoimi.it - LeBI

Ha già pubblicato nel 2010, Internati polacchi in Svizzera tra guerra, lavoro e sentimento (Armando Dadò, Locarno 2010) e alcuni articoli di approfondimento storiografico su riviste di storia e di cultura dei Paesi Slavi (Poloniaeuropae e Slavia). Le sue opere. Né di terra né di vento.

LIBRI CORRELATI