Il tuo sapone naturale. Metodi e consigli pratici PDF

Leggi il libro di Il tuo sapone naturale. Metodi e consigli pratici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il tuo sapone naturale. Metodi e consigli pratici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il tuo sapone naturale. Metodi e consigli pratici Image

DESCRIZIONE

Fare in casa il sapone è molto più facile di quanto si pensi: bastano gli attrezzi di una qualsiasi cucina, ingredienti naturali e un pizzico di creatività. Il sapone naturale è conveniente, gradevole, delicato con la pelle e rispettoso dell'ambiente. Scegliere di fare il sapone da sé aiuta non solo a creare qualcosa di davvero unico per il proprio corpo e la propria casa, ma è anche un passo concreto verso una vita più sostenibile e frugale. Questo libro è un manuale che risponde a ogni curiosità sul sapone in maniera pratica, precisa e divertente. Le autrici vi seguiranno passo dopo passo dalla scelta degli ingredienti alla preparazione del primo sapone, dalla scoperta delle tecniche più avanzate alla formulazione delle vostre ricette. Troverete anche una guida per diagnosticare e prevenire gli errori più comuni, oltre a tante tabelle utili e risorse web per ampliare la vostra conoscenza sul sapone e sulla cosmesi fai-da-te.
DIMENSIONE 8,70 MB
ISBN 9788866043942
AUTORE Marina Tadiello,Patrizia Garzena
SCARICARE LEGGI

Libri Sul Sapone - Migliori Libri sapone

Il Tuo Sapone Naturale — Libro Metodi e consigli pratici Patrizia Garzena, Marina Tadiello ... Questo libro è un manuale completo e aggiornato che risponde a ogni curiosità sul sapone in maniera pratica, ... nei corsi in cui insegno a fare il sapone lo consiglio sempre.

Autoproduzione del sapone: intervista a Patrizia Garzena ...

Dopo aver letto il libro Il tuo sapone naturale.Metodi e consigli pratici di Marina Tadiello, Patrizia Garzena ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ...

LIBRI CORRELATI