Lacrima d'ombra. Il destino di un supereroe PDF

Leggi il libro di Lacrima d'ombra. Il destino di un supereroe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Lacrima d'ombra. Il destino di un supereroe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Lacrima d'ombra. Il destino di un supereroe Image

DESCRIZIONE

Sono passati nove anni dal giorno in cui Arsian ha indossato per la prima volta la sua armatura. L'adolescente chiamato suo malgrado a difendere Big City è cresciuto, ha imparato a convivere con il suo alter ego di metallo ed è diventato a pieno titolo uno dei membri più autorevoli della Divisione 1, la squadra di supereroi in cui è entrato a far parte. Ma coloro che sono diventati i suoi più validi alleati e che egli ha cominciato a considerare alla stregua di fratelli stanno per abbandonarlo. Al loro posto Arsian dovrà fondare un nuovo team, cercando di mediare tra le personalità contrastanti degli incredibili combattenti di cui è chiamato a diventare il leader. E come se non bastasse un antico nemico sta per risvegliarsi, un essere potente, astuto, subdolo al punto da smontare ogni sua certezza e tramutare gli affetti più cari in una terribile minaccia. Una nuova prova aspetta dunque il paladino di Big City, una sfida il cui esito dipenderà forse più dalla sua umiltà di uomo che dalla sua forza di guerriero.
DIMENSIONE 6,22 MB
ISBN 9788876065149
AUTORE Alessandro Del Gaudio
SCARICARE LEGGI

Del Gaudio Alessandro - Biografie scrittori, poeti ...

Volume 2: Lacrima d'ombra - Il destino di un supereroe Lacrima d'Ombra è ambientato nove anni dopo le vicende narrate da Metallo d'Ombra, e vede Aslan impegnato in una relazione duratura con Betty. Ormai la sua carriera di supereroe è avviata e Metallo d'Ombra è uno dei supereroi più celebri di Big City.

Alessandro Del Gaudio - Tutti i libri dell'autore ...

Lacrima D'ombra. Il Destino Di Un Supereroe è un libro di Del Gaudio Alessandro edito da Ass. Culturale Il Foglio a gennaio 2014 - EAN 9788876065149: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI