Laboratorio acqua. Esperimenti, giochi e attività sensoriali per i bambini di 3-6 anni PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Laboratorio acqua. Esperimenti, giochi e attività sensoriali per i bambini di 3-6 anni, scritto da Monika Bezdek,Petra Bezdek. Scaricate il libro di Laboratorio acqua. Esperimenti, giochi e attività sensoriali per i bambini di 3-6 anni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Laboratorio acqua. Esperimenti, giochi e attività sensoriali per i bambini di 3-6 anni Image

DESCRIZIONE

Il mondo dell'acqua permette ai nostri sensi di accedere a una grande varietà di esperienze, che influenzano in molti modi il nostro animo e i nostri sentimenti. Questo libro propone suggerimenti vari e diversificati per utilizzare l'acqua come occasione di gioco in famiglia, nella scuola materna e nei centri per il tempo libero rivolti ai bambini. Le attività, accompagnate da canzoni, storie o filastrocche, sono raggruppate in base all'ambiente e alle condizioni ideali in cui svolgerle: in casa e in giardino; con la pioggia; vicino a stagni, laghi e ruscelli; in piscina; al mare e sulla spiaggia. Un modo divertente di far acquisire ai bambini familiarità con l'acqua, rafforzare la loro fiducia in se stessi e far loro comprendere tutta l'importanza di questo elemento per la vita dell'uomo.
DIMENSIONE 5,45 MB
ISBN 9788861376182
AUTORE Monika Bezdek,Petra Bezdek
SCARICARE LEGGI ONLINE

Sviluppo sensoriale del bambino: giochi dai 2 anni | Borgione

Laboratorio acqua Esperimenti, giochi e attività sensoriali per i bambini di 3-6 anni. Il mondo dell'acqua permette ai nostri sensi di accedere a una grande varietà di esperienze, che influenzano in molti modi le nostre emozioni e il nostro vissuto interiore.

Attività 3-6 anni Archivi - Montessori4You

Esperimento per Bambini: La Pioggia. Spiegare gli eventi atmosferici ai bambini non è sempre facile. Per questo motivo ci viene in aiuto la fantasia con questo divertente esperimento che si può proporre dai 3 anni in su. Servono solo poche cose che tutti abbiamo in casa. Innanzi tutto servono le nuvole, del resto non c'è pioggia senza nuvole.

LIBRI CORRELATI