Il profumo di te PDF

Leggi il libro di Il profumo di te direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il profumo di te in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il profumo di te Image

DESCRIZIONE

Affacciarsi alla vita a diciotto anni non è per niente semplice: lo sa bene Mia, la felicità sembra appartenerle da sempre, fino a quando non si ritroverà davanti un paio di occhi verdi smeraldo che le scombussoleranno la vita. Fra Mia ed Alex è subito attrazione, due calamite che amavano rincorrersi, avvicinarsi e allontanarsi. Mia si ritroverà a mettere in discussione i punti stabili della sua esistenza, e tutto ciò in cui aveva sempre creduto. Alex, capirà che anche il temporale più violento può nascondere un meraviglioso arcobaleno, mentre Mia scoprirà che a volta la vita è ancor meglio delle fiabe. Una storia all'insegna del bene, scivolando nel vortice dell'amore vero, quello che profuma di coraggio e determinazione, assaporando la passione e la gioia di aver trovato il proprio angolo di paradiso in un paio di occhi verdi.
DIMENSIONE 1,50 MB
ISBN 9788871122175
AUTORE Martina Anastasi
SCARICARE LEGGI

Il profumo alla rosa è il grande ritorno del 2020 | PG ...

La cura dei dettagli, uno stile ricco di personalità ricercato e confortevole, identificano questo locale profumato e piacevole gestito con cortesia, professionalità e conoscenza, dove nulla è affidato al caso: un percorso che ha come fulcro il tè e si dipana attraverso gli infusi e le tisane fino alle spezie e ai sali e a prodotti artigianali dalle tante dolcezze: un vero e proprio ...

Il profumo del tè e dell'amore - Fiona Neill - Recensioni ...

Il profumo - scrive il Treccani - è un'«esalazione odorosa gradevole, da sostanze naturali o preparate artificialmente». Più genericamente con profumo si intendono buon odore, fragranza e via dicendo su questa linea. La definizione può essere facile, ma che cos'è il profumo in sé non è facile da descrivere.

LIBRI CORRELATI