Antigua, vita mia PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Antigua, vita mia, scritto da Marcela Serrano. Scaricate il libro di Antigua, vita mia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Antigua, vita mia Image

DESCRIZIONE

La vicenda, scandita in tre momenti, si svolge ai giorni nostri, tra il Cile e il Guatemala. Le protagoniste sono due amiche di infanzia, Josefa e Violeta. Nella prima parte Josefa crede che Violeta si sia suicidata e disperata, cerca una spiegazione nei diari dell'amica che svelano le tappe e i personaggi chiave della sua vita. La seconda parte rivela che Violeta non è morta, ma ha ucciso, per legittima difesa, Edoardo, uno scrittore arrivista e brutale con cui aveva un legame. Sarà Andrés, il marito di Josefa, ad assumere la sua difesa e farla assolvere. Violeta partirà per Antigua, dove si rifarà una vita insieme a Bob. Nella terza parte Josefa, abbandonata da Andrés, raggiunge Violeta ad Antigua e ritrova la giusta dimensione della sua vita.
DIMENSIONE 6,27 MB
ISBN 9788807015731
AUTORE Marcela Serrano
SCARICARE LEGGI

Antigua, vita mia - Marcela Serrano - Feltrinelli Editore

Antigua, vita mia è un libro di Marcela Serrano pubblicato da Feltrinelli nella collana I narratori: acquista su IBS a 13.74€!

Frasi dal Libro Antigua, vita mia (2003) - PensieriParole

Antigua, vita mia. di Marcela Serrano La vita di due donne, Josefa e Violeta, legate da sempre, si dipana attraverso le righe di un vecchio diario che ci narra di sogni, di grandi passioni e di profonde delusioni, di uomini dall'apparente fascino e dalla natura brutale, di figli, di unioni sbagliate.

LIBRI CORRELATI