Sagato, risveglio di un drago PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Sagato, risveglio di un drago, scritto da Mario Contino. Scaricate il libro di Sagato, risveglio di un drago in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Sagato, risveglio di un drago Image

DESCRIZIONE

Sagato ha sedici anni ed è ospite dell'Istituto Mirus, un orfanotrofio nel regno di Rocford, situato al di sotto della superficie terrestre. Un giorno, inaspettatamente, nell'istituto si reca in visita il Maestro Acerus per scegliere alcuni giovani da introdurre nell'Accademia dei Draghi Supremi, accessibile soltanto ai figli dei nobili. Tre sono i selezionati: la vigorosa Estalia, il forte Mark e, con grande stupore di tutti, l'inesperto Sagato, esile, immaturo e ancora digiuno di magia, a differenza degli altri. Da quel momento, la vita di Sagato cambierà radicalmente: duri addestramenti e ardui duelli forgeranno il suo corpo e la sua mente, fino alla circostanza tanto temuta, lo scontro con il Drago nero Donair, inviato dal negromante Falceus per uccidere il saggio e magnanimo Re Nemesus. Nell'eterna lotta tra il Bene e il Male si snodano le vicende di questo romanzo fantasy, il cui simpatico protagonista, Sagato, narra la sua rocambolesca trasformazione in guerriero e il suo percorso di crescita, dalla scoperta di valori autentici come la lealtà, l'amicizia, l'amore alla consapevolezza di sé e del proprio potere.
DIMENSIONE 3,50 MB
ISBN 9788893430180
AUTORE Mario Contino
SCARICARE LEGGI

Sagato, risveglio di un drago - Contino Mario, Augh ...

Knights of the Damned - Il Risveglio del Drago (Knights of the Damned) - Un film di Simon Wells. Dal produttore esecutivo de Il Trono di Spade e dai creatori degli effetti speciali della saga di Harry Potter . Con Ross O'Hennessy, Ben Loyd-Holmes, Silvio Simac, Zara Phythian, Andrea Vasiliou. Horror, Gran Bretagna, 2017. Durata 84 min. Consigli per la visione +13.

Il Risveglio del Drago — Libro di Stefania Croce

IL RISVEGLIO DEL DRAGO. La Val di Susa rappresenta nella geografia sacra del mondo un punto fondamentale degli equilibri energetici europei. Un "chakra" importantissimo è situato all'imboccatura della Val di Susa, da cui si dipartono "nadi", canali energetici che vanno a creare un asse importantissimo verso nord-ovest e verso sud-est. Quali sono i punti "noti" di questo asse?

LIBRI CORRELATI