Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967) PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967), scritto da Rachel Cohen. Scaricate il libro di Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967) Image

DESCRIZIONE

Nella vita gli incontri decisivi sono spesso quelli meno previsti. Se questa legge generale è nota a tutti, lo sono meno le sue applicazioni, che per nostra fortuna Rachel Cohen ha deciso di raccogliere qui, concentrandosi su casi molto particolari. Vediamo così Mark Twain offrire una consulenza a un autore da cui si aspetta molto come editore, il generale Ulysses Grant; Marianne Moore farsi accompagnare da George Plimpton al Madison Square Garden, per un incontro di boxe con Floyd Patterson; e la madre di Richard Avedon dare un pugno al lift che ha rifiutato di far salire in ascensore James Baldwin. Sono solo tre dei trentasei incontri raccontati in questo libro che John Banville ha definito "meraviglioso e inclassificabile".
DIMENSIONE 3,99 MB
ISBN 9788845920202
AUTORE Rachel Cohen
SCARICARE LEGGI ONLINE

Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e ...

Scopri Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967) di Cohen Rachel: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Un incontro casuale | Rachel Cohen - Adelphi Edizioni

Un incontro casuale. Le vite intrecciate di scrittori e artisti americani (1854-1967) Rachel Cohen. Editore: Adelphi. Prezzo: EUR 30,00 "Un incontro casuale" (Adelphi, traduzione di Stefano Manferlotti, pp. 502, e 30) dell'americana Rachel Cohen non è un romanzo e non è neppure un saggio.

LIBRI CORRELATI