The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 PDF

The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 PDF. The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 ePUB. The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 su steamcon.it.
Steamcon.it The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura americana. Vol. 2 Image

DESCRIZIONE

"The Believer" è un mensile letterario americano fondato da Heidi Julavits, Vendela Vida e Dave Eggers nel 2003. Il titolo di lavorazione era "The Optimist". Nel suo manifesto si dichiara: "La lunghezza non è un problema. Ci concentreremo su autori e opere che ci piacciono. Daremo a persone e a libri il beneficio del dubbio". Nelle pagine del Believer si alternano brevi saggi, interviste, recensioni varie (di bambini, luci, attrezzi, motel, e a volte anche di libri), in cui si parla, tra l'altro, del primo gruppo della storia veramente rock, di una fiera delle action figures, di come non diventare troppo famosi, di giochi di società e di insurrezioni. "The Believer" continua a raccogliere il meglio delle intelligenze d'America. Ricco di illustrazioni, questo è il secondo dei tre volumi che selezionano il meglio del meglio della rivista.
DIMENSIONE 2,95 MB
ISBN 9788876380242
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Libri Isbn Edizioni: catalogo Libri Isbn Edizioni ...

Papini, Soffici e la cultura toscana del primo Novecento, Libro di Giorgio Luti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Helicon, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788889893753.

The believer. Altri contributi interessanti dalla cultura ...

Oltre alla pubblicazione di altri quattro volumi della serie sulla guerra civile americana, Nevins revisionò la biografia di Rockefeller per mettere in miglior luce la figura del magnate. Nel 1954, con Frank Hill, pubblicò il primo di tre volumi sulla biografia di Henry Ford e sulla Ford Motor Company, Ford: The Times, the Man, and the Company.

LIBRI CORRELATI