L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari, scritto da Pietro Garanzini. Scaricate il libro di L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari Image

DESCRIZIONE

Tre omicidi si susseguono e nulla sembra legare tra loro le vittime, ma l'ispettore Ferrari non è disposto a fidarsi delle apparenze. L'ispettore di polizia Mario Ferrari si trova a indagare su tre misteriosi omicidi avvenuti in rapida successione. Apparentemente, le tre vittime hanno poco in comune a parte l'età: una aveva 29 anni e gli altri due 28. Eppure, tutti e tre i ragazzi sono stati prima storditi e poi uccisi con una pistola d'epoca, una rarissima Luger. Aiutato dal vice ispettore Matheoud e dalle preziose ricerche dell'agente Nanetti, Ferrari scaverà nel passato delle vittime per risolvere un caso capace di mettere a dura prova il suo fiuto raffinato, costringendolo a tornare più volte sui suoi passi. E la chiave di tutto potrebbe essere nascosta proprio nel luogo in cui, molto tempo prima, è iniziata la spirale di morte: uno specchio d'acqua dalla superficie cristallina, che nasconde terribili segreti.
DIMENSIONE 3,69 MB
ISBN 9788822731975
AUTORE Pietro Garanzini
SCARICARE LEGGI ONLINE

Garanzini - L'assassino del lago Ispettore Ferrari - Libri ...

L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari è un libro scritto da Pietro Garanzini pubblicato da Newton Compton Editori nella collana Gli insuperabili

L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari ...

L' assassino del lago. Le indagini dell'ispettore Ferrari, Libro di Pietro Garanzini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Newton Compton Editori, collana Nuova narrativa Newton, rilegato, data pubblicazione maggio 2018, 9788822715470.

LIBRI CORRELATI