Navi a perdere PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Navi a perdere, scritto da Carlo Lucarelli. Scaricate il libro di Navi a perdere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Navi a perdere Image

DESCRIZIONE

All’improvviso affondano, oppure finiscono spiaggiate. E a nessuno importa come e perché. Sono le «navi a perdere». Che cosa trasportano? Cargo che si arenano su coste isolate e per avarie misteriose, container che spariscono, investigatori che muoiono per cause dubbie. Sono solo alcuni degli episodi su cui si concentra Carlo Lucarelli cercando di seguire il filo rosso di un commercio illegale e poco conosciuto. Il suo è un romanzo-inchiesta, avvincente come un giallo, che dagli anni Ottanta arriva fino a oggi.
DIMENSIONE 10,98 MB
ISBN 9788806204037
AUTORE Carlo Lucarelli
SCARICARE LEGGI ONLINE

Navi A Perdere - Lucarelli Carlo | Libro Einaudi 12/2018 ...

Le hanno chiamate "navi a perdere", secondo una nota locuzione inventata nel 1997 dal giornalista Pantaleone Sergi nell'ambito di un'inchiesta sulle navi della morte. Sono le navi affondate deliberatamente nelle acque italiane dalla criminalità organizzata, cosa nostra, 'ndrangheta e camorra, per circa un ventennio, dal 1979 al 2000.

Navi dei Veleni, Così affondavamo i rifiuti tossici con l ...

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Navi a perdere scritto da Carlo Lucarelli, pubblicato da Einaudi in formato Paperback

LIBRI CORRELATI