Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole PDF

Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole PDF. Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole ePUB. Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole su steamcon.it.
Steamcon.it Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole Image

DESCRIZIONE

Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l'aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro. Passione, mistero e tormento: Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie iniziata con "Oltre i limiti".
DIMENSIONE 4,84 MB
ISBN 9788851144296
AUTORE Katie McGarry
SCARICARE LEGGI

PDF Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole PDF LIBRO ...

ANTEPRIMA: Un cuore bugiardo. Il coraggio ha le sue regole di Katie McGarry. #SEGNALAZIONI 4 Maggio, 2017. Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica ...

[Recensione] Un cuore bugiardo: il coraggio ha le sue ...

Un cuore bugiardo Il coraggio ha le sue regole. ... Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui.

LIBRI CORRELATI