Tragicamente rosso PDF

Tragicamente rosso PDF. Tragicamente rosso ePUB. Tragicamente rosso MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Tragicamente rosso su steamcon.it.
Steamcon.it Tragicamente rosso Image

DESCRIZIONE

La poesia di Michela Zanarella squarcia il velo che avvolge l'enigma del Minotauro e non ha paura di illuminare quel lato oscuro del nostro essere che ci ostiniamo a negare, ma con cui purtroppo dobbiamo quotidianamente fare i conti. La poetessa coraggiosamente prende per mano il suo lettore e, pur rincuorandolo e sostenendolo, gli fa scoprire un mondo popolato da violenze di ogni genere. È un mondo buio, che "incendia i pochi fiati superstiti\
DIMENSIONE 5,77 MB
ISBN 9788869840395
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Chiara Pavoni in "TRAGICAMENTE ROSSO" di Michela Zanarella ...

Ha appena pubblicato un nuovo volume, un libro diverso, dal titolo "Tragicamente rosso". Una silloge che comprende anche un monologo diretto da Giuseppe Lorin, contro la violenza sulle donne, "che da oltre un anno - spiega al nostro microfono - porto in scena con l'attrice Chiara Pavoni".

Tragicamente rosso - poesia - YouTube

"Tragicamente rosso" è stato concepito come monologo "prova d'attrice" dove l'interprete riesce a far vibrare le corde dell'ironia e della satira attraverso la commedia ed il dramma per dar sfogo al tripudio inevitabile della tragedia dopo l'incontro con l'uomo incapace d'amare che sceglie la violenza come ultimo suo rifugio.

LIBRI CORRELATI