Dell'impiego delle persone PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Dell'impiego delle persone, scritto da Carlo Denina. Scaricate il libro di Dell'impiego delle persone in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Dell'impiego delle persone Image

DESCRIZIONE

L'inedito trattato risale al 1776-1777; sequestrato e distrutto prima che le stampe fossero diffuse, rappresenta l'ultimo rogo di libri prima della Rivoluzione francese, della quale è antesignano, in una visione radicalmente ergonomica della società ove tutti (nobili, sacerdoti, monaci e monache comprese) debbono lavorare per rendere possibile il conseguimento della «pubblica e privata prosperità». Il Denina appare qui non solo l'autore erudito della Bibliopea o lo storico delle Rivoluzioni d'Italia, ma anche un teorico politico dal pensiero vigoroso, un testimone risoluto della dignità dell'uomo.
DIMENSIONE 6,78 MB
ISBN 9788822256560
AUTORE Carlo Denina
SCARICARE LEGGI

Ufficio persone — Agenzia regionale per il lavoro

Carlo Denina. Carlo Ossola Carlo Ossola è professore al Collège de France, cattedra di «Letterature moderne dell'Europa neolatina». Membro dell'Accademia dei Lincei, dirige presso Olschki le riviste «Lettere Italiane» e «Rivista di Storia e Letteratura Religiosa».

Qualità dell'impiego - Federal Council

L'inedito trattato risale al 1776-1777; sequestrato e distrutto prima che le stampe fossero diffuse, rappresenta l'ultimo rogo di libri prima della Rivoluzione francese, della quale è antesignano, in una visione radicalmente ergonomica della società ove tutti (nobili, sacerdoti, monaci e monache comprese) debbono lavorare per rendere possibile il conseguimento della «pubblica e privata ...

LIBRI CORRELATI