L' industria della carta in Italia tra globalizzazione e politiche industriali PDF

Siamo lieti di presentare il libro di L' industria della carta in Italia tra globalizzazione e politiche industriali, scritto da Cesare Pozzi,Davide Quaglione,Alessandro Sarra. Scaricate il libro di L' industria della carta in Italia tra globalizzazione e politiche industriali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it L' industria della carta in Italia tra globalizzazione e politiche industriali Image

DESCRIZIONE

Nell'ultimo decennio l'industria cartaria nazionale ha subito pressioni significative, alimentate da regolazioni nazionali e comunitarie sempre più stringenti e da un'intensificata competizione globale che offre opportunità difficili da cogliere poiché sui mercati esteri prevalgono condizioni di base spesso radicalmente diverse rispetto a quelle rinvenibili in Italia. Così, la concorrenza internazionale diventa competizione tra Sistemi Paese, cioè rivalità tra sistemi sociali e culturali, e rivendica politiche industriali che incorporino una visione strategica di insieme, in grado di coniugare la sopravvivenza del settore cartario e la sua capacità di generare valore per la collettività nel rispetto del modello sociale e culturale che la caratterizza.
DIMENSIONE 7,36 MB
ISBN 9788815247759
AUTORE Cesare Pozzi,Davide Quaglione,Alessandro Sarra
SCARICARE LEGGI

L'industria della carta in Italia tra globalizzazione e ...

L'industria Della Carta In Italia Tra Globalizzazione E Politiche Industriali è un libro di Pozzi Cesare, Quaglione Davide, Sarra Alessandro edito da Il Mulino a gennaio 2014 - EAN 9788815247759: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Carta Ultima a 7,50 € | Trovaprezzi.it > Diritto e Economia

L' industria della carta in Italia tra globalizzazione e politiche industriali, Libro di Cesare Pozzi, Davide Quaglione. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Percorsi, brossura, data pubblicazione gennaio 2014, 9788815247759.

LIBRI CORRELATI