Agatha Raisin e la quiche letale PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Agatha Raisin e la quiche letale, scritto da none. Scaricate il libro di Agatha Raisin e la quiche letale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Agatha Raisin e la quiche letale Image

DESCRIZIONE

Agatha è dura, non tanto bella e anche un po' imbrogliona. Per di più mangia malissimo, beve gin e si sente sola. È così imperfetta che è difficile non amarla. Agatha, cinquantenne dal carattere difficile, decide di cambiare vita: chiude la sua società di PR, lascia Londra e si trasferisce nei Cotswolds, un'area di pittoresca bellezza nel cuore dell'Inghilterra. A Londra non si era accorta di non avere amici, ma giunta nel villaggio di Carsely si ritrova sola e isolata. Donna attiva e prepotente, Agatha non si accontenta di inserirsi nella nuova comunità, ma vuole diventare anche popolare. Come fare? Partecipare a una gara culinaria. E se non si è in grado di cucinare? Andare a Londra e comprare un'ottima quiche. E se il giudice della gara muore mangiando la quiche? La prima avventura dell'eccentrica investigatrice.
DIMENSIONE 9,52 MB
ISBN 9788833210117
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Agatha Raisin e la quiche letale - Wikipedia

Agatha Raisin e la quiche letale è il primo romanzo giallo di Marion Chesney, scritto con lo pseudonimo di M. C. Beaton.. Nel romanzo fa la sua prima apparizione il personaggio di Agatha Raisin, una donna di cinquantatré anni che ha deciso di andare in pensione anticipatamente, vendendo la sua agenzia di pubbliche relazioni a Londra e trasferendosi nel suo "tranquillo" cottage nel ...

Agatha Raisin. La quiche letale | Beaton M. C. | TEA | 2019

Descrizione. Le avventure di Agatha Raisin - 1º episodioAgatha Raisin è una cinquantenne dal carattere difficile. Ottenuto successo e denaro con un'agenzia di PR, decide di mollare tutto, Londra compresa, e trasferirsi a Carsely, fiabesco villaggio dei Cotswolds.

LIBRI CORRELATI