La stella degli uomini futuri. Romanzo di viaggio PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La stella degli uomini futuri. Romanzo di viaggio, scritto da none. Scaricate il libro di La stella degli uomini futuri. Romanzo di viaggio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it La stella degli uomini futuri. Romanzo di viaggio Image

DESCRIZIONE

Questo libro immagina la Terra tra più di centomila anni. Gli uomini hanno raggiunto livelli di sviluppo impensabili, hanno sconfitto le malattie, raddoppiato l'aspettativa di vita, arginato la povertà. In un paesaggio terrestre completamente trasformato dalla tecnologia, dove si vive in case sotterranee e la mente è l'unico strumento utilizzato, la lotta è tra due diversi modi di intendere l'etica, il Divino e il concetto stesso di "Umanità". In un affresco utopista e surreale, il lettore è guidato in un viaggio modellato sulla Commedia dantesca, pieno di avventure e personaggi sorprendenti, in un futuro in cui la specie umana continua a oscillare tra antiche virtù e nuovi vizi, ancora lontana dalla perfezione divina. Completato da Werfel sul letto di morte, il libro è uscito postumo e rappresenta il testamento letterario del grande scrittore praghese.
DIMENSIONE 9,46 MB
ISBN 9788869442353
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Stella Degli Uomini Futuri. Romanzo Di Viaggio (La ...

Stai cercando dei romanzi consigliati da leggere?. In questo articolo, che tengo costantemente aggiornato, trovi una selezione delle novità del 2018 che non puoi assolutamente perdere e, allo stesso tempo, ci sono altre 13 categorie di romanzi consigliati (spirituali, storici, rosa, gialli, d'amore, thriller, psicologici, d'avventura, fantasy, drammatici, di fantascienza, francesi e ...

La stella degli uomini futuri. Romanzo di viaggio | Franz ...

Un uomo e un bambino, padre e figlio, senza nome. Spingono un carrello, pieno del poco che è rimasto, lungo una strada americana. La fine del viaggio è invisibile. Circa dieci anni prima il mondo è stato distrutto da un'apocalisse nucleare che lo ha trasformato in un luogo buio, freddo, senza vita, abitato da bande di disperati e predoni.

LIBRI CORRELATI