Cent'anni di solitudine PDF

Cent'anni di solitudine PDF. Cent'anni di solitudine ePUB. Cent'anni di solitudine MOBI. Il libro è stato scritto il 1986. Cerca un libro di Cent'anni di solitudine su steamcon.it.
Steamcon.it Cent'anni di solitudine Image

DESCRIZIONE

E' la storia centenaria della famiglia Buendia e della città di Macondo. In un intreccio di vicende favolose, secondo il disegno premonitorio tracciato nelle pergamene di un indovino, Melquiades, si compie il destino della città dal momento della sua fondazione alla sua momentanea e disordinata fortuna, quando i nordamericani vi impiantarono una piantagione di banane, fino alla sua rovina e definitiva decadenza. La parabola della famiglia segue la parabola di solitudine e di sconfitta che sta scritta nel destino di Macondo, facendo perno sulle 23 guerre civili promosse e tutte perdute dal colonnello Aureliano, padre di 17 figli illeggittimi e descrivendo in una successione paradossale le vicende e le morti dei vari Buendia.
DIMENSIONE 10,80 MB
ISBN 9788804221579
AUTORE Gabriel García Márquez
SCARICARE LEGGI

Cent'anni di solitudine: riassunto

Cent'anni di solitudine è un libro di Gabriel García Márquez pubblicato da Mondadori nella collana Oscar moderni: acquista su IBS a 14.00€!

Il bellissimo incipit di "Cent'anni di solitudine" - Il Post

Cent'anni di solitudine è un libro scritto da Gabriel García Márquez pubblicato da Mondadori nella collana Oscar moderni . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

LIBRI CORRELATI