Portami in cammino PDF

Leggi il libro di Portami in cammino direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Portami in cammino in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Portami in cammino Image

DESCRIZIONE

Il Cammino di Santiago è un viaggio dell'uomo nella profondità di se stesso, alla ricerca del proprio io, un viaggio apparentemente in discesa ma già un'ascesa dalle profondità di sé. Fiorella consegna al lettore un testo che cresce nelle sue mani, scrivendo e riscrivendo, su quelle pagine bianche, il proprio Cammino per uscire dalla selva oscura della mancanza di un significato per vivere. Ma ricorda pellegrino: la tua sete di conoscenza, quella brama di poter assaporare il bene, quella voglia di costruire qualcosa di buono per te e per gli altri, ti sarà concessa solo se sarai mosso dalla pietà e finché stanco e felice non invecchierai, sempre riprenderai il viaggio, superando Finesterre e le Colonne d'Ercole e con grandezza e lealtà un giorno approdar potrai "all'Amor che move il sole e l'altre stelle"
DIMENSIONE 1,24 MB
ISBN 9788832276305
AUTORE Fiorella Leone
SCARICARE LEGGI ONLINE

Cammino di Santiago: cosa portare + bonus! - Viaggio solo ...

Materiale, equipaggiamento e cosa mettere nello zaino per il cammino di Santiago. Qui di seguito la mia lista di cose per il cammino di Santiago che mi hanno permesso di non farmi mancare niente e senza superare mai i 10 km di peso sulle spalle.

Lo zaino perfetto per il Cammino di Santiago ...

Il Progetto Portami in cammino : un' idea, un sogno, un cammino. Ciao, sono Fiorella e sono in cammino. Ho iniziato il mio cammino nel 2016 partendo da Saint Jean pie de Port e arrivando a Santiago de Compostela, nel 2017 il cammino dei fari, nel 2018 il cammino portoghese.…

LIBRI CORRELATI