Guarigione e liberazione con il digiuno PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Guarigione e liberazione con il digiuno, scritto da Emmanuel Maillard. Scaricate il libro di Guarigione e liberazione con il digiuno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Guarigione e liberazione con il digiuno Image

DESCRIZIONE

È troppo tardi oggi per riappropriarci del digiuno? Assolutamente no! Ha ancora senso parlare di digiuno? Assolutamente sì! Anzi è necessario riproporre il digiuno, riscoprire l'anima, l'attualità, la necessità e la fecondità di questa pratica che porta il cristiano sulla strada dell'Essenziale; della conversione per purificare la mente, il cuore, la volontà; della richiesta di perdono per i propri peccati; dell'implorazione dell'aiuto divino nelle vicende quotidiane; del rendimento di grazie e di lode al Padre. Il digiuno è una dimensione costante della vita cristiana, accanto alla preghiera e alla carità; anzi ha senso proprio in funzione della preghiera e della carità. Solo così il digiuno diventa una "terapia" per curare tutto ciò che impedisce di operare la propria conformazione alla volontà di Dio. Accetta dunque l'invito a meditare sul digiuno. Scegli di fare l'esperienza del digiuno come atto d'amore nei confronti di Dio e sperimenterai quanto faccia bene, sia al corpo che all'anima.
DIMENSIONE 6,70 MB
ISBN 9788884040404
AUTORE Emmanuel Maillard
SCARICARE LEGGI ONLINE

Guarigione e liberazione con il digiuno: Amazon.it: Autori ...

Descrizione di "GUARIGIONE E LIBERAZIONE CON IL DIGIUNO" Un libro per riscoprire la forza del digiuno: il digiuno "a pane e acqua", unito alla preghiera, è un'arma potente per fermare le guerre, anche quelle che combattiamo nei nostri cuori e nelle nostre famiglie (le guerre dell'odio, del giudizio, dell' amarezza) ed è un'arma potentissima anche per vincere il male.

Guarigione e liberazione con il digiuno - Emmanuel ...

GUARIGIONE E LIBERAZIONE CON IL DIGIUNO È troppo tardi oggi per riappropriarci del digiuno? Assolutamente no! Ha ancora senso parlare di digiuno?...

LIBRI CORRELATI