Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello spirito PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello spirito, scritto da Eugen Drewermann. Scaricate il libro di Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello spirito in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello spirito Image

DESCRIZIONE

Roma, 17 febbraio 1600: Giordano Bruno viene arso vivo su un rogo per disposizione dell'Inquisizione. L'autore ricostruisce le vicende di un uomo che divenne il simbolo della libertà spirituale. In queste pagine rivivono gli anni della sua formazione, l'ordinazione a frate domenicano, i dubbi e le passioni, le dispute filosofiche, l'esoterismo, l'arte della memoria, i viaggi attaverso l'Europa per sfuggire ai tentacoli della Santa Inquisizione, poi l'interminabile processo, il carcere, la tortura e infine la morte.
DIMENSIONE 7,27 MB
ISBN 9788817118774
AUTORE Eugen Drewermann
SCARICARE LEGGI

Bruno, Giordano in "Enciclopedia dei ragazzi"

9788817118774 Roma, 17 febbraio 1600: Giordano Bruno viene arso vivo su un rogo per disposizione dell'Inquisizione. L'autore ricostrui, prezzo n.d. euro Disponibile su LibroCo.it

Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello ...

Giordano Bruno. Il filosofo che morì per la libertà dello spirito è un libro di Eugen Drewermann pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana La Scala. Saggi: acquista su IBS a 8.55€!

LIBRI CORRELATI