Perché devi lavorare? Tea PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Perché devi lavorare? Tea, scritto da Silvia Serreli. Scaricate il libro di Perché devi lavorare? Tea in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Perché devi lavorare? Tea Image

DESCRIZIONE

Tea ha sei anni, una famiglia che le vuole bene, un gatto e tanti amici. Va a scuola volentieri, ma non le piace la matematica. Preferisce andare a judo e al parco a giocare. Tea è una bambina dei giorni nostri, allegra, tenera e molto divertente. Come ogni bambino della sua età, si guarda intorno con occhi curiosi e si ritrova a vivere tante avventure ogni giorno, cercando di rispondere alle piccole grandi domande che la vita le pone davanti... Per esempio... «Ma perché mamma e papà devono andare a lavorare?» si chiede Tea. Perché non possono restare a giocare con lei qualche volta? Come quando esce da scuola presto e c'è tutto il pomeriggio a disposizione! E invece sente spesso la frase: «Tesoro, devo lavorare, ci vediamo quando torno». Una delle domande più tipiche dei bambini, per affrontare un tema che spesso entra nella quotidianità delle famiglie moderne, dove entrambi i genitori lavorano e i bambini aspettano con ansia il momento del ricongiungimento serale. Età di lettura: da 4 anni.
DIMENSIONE 6,14 MB
ISBN 9788809865006
AUTORE Silvia Serreli
SCARICARE LEGGI

Tea - Perché devi lavorare? - Silvia Serreli - Gomitoliamo ...

Tea ha sei anni, una famiglia che le vuole bene, un gatto e tanti amici. Va a scuola volentieri, ma non le piace la matematica. Preferisce andare a judo e al parco a giocare. Tea è una bambina dei giorni nostri, allegra, tenera e molto divertente. Come ogni bambino della sua età, si guarda intorno con occhi curiosi e si ritrova a vivere tante avventure ogni giorno, cercando di rispondere ...

PDF Perche Devi Lavorare Tea - nmops

Perché devi lavorare? Tea, Libro di Silvia Serreli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Kids, brossura, data pubblicazione aprile 2018, 9788809865006.

LIBRI CORRELATI