Il mio gemello mai nato PDF

Leggi il libro di Il mio gemello mai nato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il mio gemello mai nato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il mio gemello mai nato Image

DESCRIZIONE

Un numero sempre più crescente di persone sa che la straordinarietà e rarità delle gravidanze gemellari è tutt’altro che rara. La possibilità che la gravidanza parta con un potenziale gemellare che poi si risolve con un parto singolo, è altissima, ed è un fatto normale. Il Dr. Boklage, negli anni ’80 evidenziò che il fenomeno dei gemelli evanescenti è un fatto fisiologico della razza umana: quando veniamo concepiti non siamo soli, è presente nell’utero materno, con noi, nostro fratello o nostra sorella. Cresciamo insieme e con lui/lei abbiamo un rapporto intimo e tattile fin da subito; contatto che ci struttura, ci orienta, ci delinea e ci definisce. Le implicazioni psicologiche della Sindrome del Gemello che resta sono innumerevoli. Ad oggi sempre più esperti si impegnano in tale direzione per meglio comprendere, e poi supportare, i sintomi e le dinamiche di un rapporto così importante, come quello con il proprio Gemello che si risolve, nella maggioranza dei casi, con un distacco inesorabile. È una modalità biologica ben precisa prevista da Madre Natura, un movimento necessario per la formazione della struttura e dell’organizzazione psichica dell’individuo.
DIMENSIONE 8,90 MB
ISBN 9788899912574
AUTORE Caterina Civallero,Maria Luisa Rossi
SCARICARE LEGGI

Il mio Gemello mai Nato - Turin, Italy | Facebook

L'improvvisa morte della bambina più piccola alla quale faceva da baby-sitter e la scoperta che Jumby era il nomignolo che i genitori avevano dato al suo gemello mai nato, completano un quadro inquietante, di fronte al quale Casey decide di indagare sull'esistenza della madre.

Libro Il Mio Gemello Mai Nato

Il mio gemello mai nato, Libro di Caterina Civallero, Maria Luisa Rossi. Sconto 35% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Uno Editori, data pubblicazione febbraio 2018, 9788899912574.

LIBRI CORRELATI