Le bugie degli altri PDF

Leggi il libro di Le bugie degli altri direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le bugie degli altri in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Le bugie degli altri Image

DESCRIZIONE

"Non ce la faccio". Quando supera il nastro giallo della polizia, Molly Anderson cerca di prepararsi a ciò che si troverà davanti agli occhi: il corpo di un bambino appena nato, abbandonato nei boschi che circondano la cittadina di Ridergale, nel New Jersey. "Non ce la faccio\
DIMENSIONE 6,26 MB
ISBN 9788842926450
AUTORE none
SCARICARE LEGGI

Le bugie degli altri - Kimberly McCreight - Anobii

Descrizione «Con la grazia della letteratura, e il suo potere di mettere ordine nel caos dell'esistenza, ci dice qualcosa sul senso di colpa. Corriere della sera Un romanzo profondo e inquietante, che affronta la complessità dei rapporti familiari col ritmo serrato di un thriller.

Bugie e falsità: due cose insopportabili - La Mente è ...

Le bugie presuppongono un peso che indirizza le persone verso il cammino dell'angoscia. Ciò che inizialmente era facile e fortificante, perché ci faceva ottenere risultati benefici, alla fine risulta difficile da maneggiare e da gestire, non solo con gli altri, ma anche con noi stessi.

LIBRI CORRELATI