Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale PDF

Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale PDF. Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale ePUB. Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale su steamcon.it.
Steamcon.it Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale Image

DESCRIZIONE

La figura di un interprete mediatore linguistico-culturale diventa sempre più necessario alla luce dei costanti flussi migratori e l'interpretazione di trattativa è una nuova professione che, a parte l'ambito commerciale-aziendale, ricopre anche quello sociale, sanitario e giudiziario. La materia è ora insegnamento obbligatorio per la laurea in Scienze della mediazione linguistica e questo volume si incentra proprio su questa figura emergente.
DIMENSIONE 6,36 MB
ISBN 9788820335137
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

Interpretazione di trattativa - Russo M., Mack G. (a cura ...

Interpretazione di trattativa. La mediazione linguistico-culturale nel contesto formativo e professionale: La figura di un interprete mediatore linguistico-culturale diventa sempre più necessario alla luce dei costanti flussi migratori e l'interpretazione di trattativa è una nuova professione che, a parte l'ambito commerciale-aziendale, ricopre anche quello sociale, sanitario e giudiziario.

PDF Giuliana Garzone Università degli Studi di Milano

Corso di Laurea in Discipline della Mediazione Linguistica Università di Macerata . Lingua e traduzione - lingua inglese III Modulo B: Interpretazione di trattativa a.a. 2014-15. Prof.ssa Frosi Irene - Istruzioni per l'esame -

LIBRI CORRELATI