Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale PDF

Leggi il libro di Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale Image

DESCRIZIONE

Quando pensiamo ai grandi atleti le prime cose che balzano all'attenzione della nostra mente sono il loro fisico e la grande preparazione atletica. Eppure c'è un aspetto, immateriale e forse per questo molto spesso sottovalutato, altrettanto importante, se non di più: la preparazione mentale. Senza di essa le doti, le abilità, apprese con sacrificio e duro allenamento, e i talenti non avrebbero modo di esprimersi e di tradursi in prestazioni formidabili. Alex Bellini, esploratore, sportivo ed esperto di ottimizzazione mentale, ci guida nell'affascinante mondo della mente umana, esplorando tutti gli aspetti che rendono possibile andare oltre i propri limiti (nello sport ma non solo) e condividendo i segreti appresi durante le sue incredibili imprese.
DIMENSIONE 4,65 MB
ISBN 9788885493209
AUTORE Alex Bellini
SCARICARE LEGGI

Oltre: Pensare da campioni per esprimersi al massimo del ...

Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale: Quando pensiamo ai grandi atleti le prime cose che balzano all'attenzione della nostra mente sono il loro fisico e la grande preparazione atletica.Eppure c'è un aspetto, immateriale e forse per questo molto spesso sottovalutato, altrettanto importante, se non di più: la preparazione mentale.

Recensione Oltre. Pensare da campioni per esprimersi al ...

Dopo aver letto il libro Oltre.Pensare da campioni per esprimersi al massimo del potenziale di Alex Bellini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI